Dopo la pausa forzata ,dovuta al virus COVID-19, pausa che è scattata il 24 Febbraio, Martedì 19 maggio abbiamo ricominciato, col settore giovanile, gli allenamenti.
La possibilità ci è stata data sia dalla Federazione, con i vari protocolli, e la nostra amministrazione che ha dato il permesso ad aprire le strutture all’aperto.
Abbiamo fatto nostri i suggerimenti inseriti nei PROTOCOLLI, adottando misure come: Termo-scanner – Gel sanificante – mascherine e distanziamento tra gli atleti. Prodotti qualificati per la pulizia degli ambienti ecc..
Allenamento Esordienti:
Durante gli allenamenti vengono richiamati i ragazzi a due a due, a sanificarsi le mani col gel. Alla fine dell’allenamento, escono dal campo con mascherina, senza incontrare la categoria entrante..E’ stato non difficile, ma “brigoso”, perché vuol dire far rimanere uno o più dirigenti durante tutto l’allenamento per poter eseguire tutte le operazioni necessarie.
Ora attendiamo, il nuovo protocollo per le partite, che dovrebbero cominciare a breve. Non possiamo che ringraziare tutti per la volontà mostrata ,e in questo caso anche la F.I.B.S. per l’aiuto economico dato.
Allenamento Under 14: